Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 21:54   #5
Alex75Rome
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Siiiii!!! Bravissimi!!!! Alveopora e Acropora awi!!!! Sicuramente è una awi, ho visto mille foto dopo il tuo suggerimento e direi proprio che tutti e due avete indovinato!!!
X Vale: la cerealis gli assomiglia parecchio, ma è senza dubbio una awi. Grazie comunque.

Ora però mi si presenta un problema: tempo fa chiesi aiuto per alcuni parassiti che avevo su un sarcophiton, e dopo diversi messaggi siamo giunti alla conclusione che fossero innocui in quanto il sarcophiton stava a meraviglia e tuttora sta alla grande nonostante i parassiti.

Stasera torno a casa e trovo tre di quelle bestiacce, sono quasi sicuro al 100x100 che siano loro, sopra l' alveopora, nel mezzo dei polipi completamente estroflessi. Provo a prenderne uno con la pinza, i polipi si ritraggono, e lui fugge in uno dei fori del corallo!!!!! Si è infilato nella colonia!!!! Questo secondo me non è bene

All' alveopora quegli affari sopra sembrerebbero non farle ne caldo ne freddo. Solo che sono veramente antiestetici!!!! Di che si tratta??? Saranno dannosi?
Da facile facile il post è diventato difficile difficile!!!
Allego foto.
Non chiedetemi di farla meglio perchè sono proprio così questi affari. Non si potrebbero vedere meglio!!!!
Grazie a tutti anticipatamente

Alex75Rome non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08229 seconds with 13 queries