Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 20:34   #1
Valerio.30
Guppy

L'avatar di Valerio.30

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Poi dici che ti incaz**

Ho acquistato di recente un computer portatile, perché diciamo che il fisso è ormai obsoleto e datato e mi serviva un bel portatile per fronteggiare al meglio l'università. Ahimè la batteria non si agganciava bene, ma decisi di tenerlo in ogni caso perché ne avevo bisogno. Ci ho lavorato notti e notti e pomeriggi, sudore e fatica per organizzare non solo documenti, ma anche piccole cose (ma molto dispendiose di tempo) come la libreria di iTunes e simili. Mio padre però, accorgendosi del difetto, mi ha costretto a cambiare la batteria. Avevo fatto il mio bel backup, per sicurezza, sul computer e copiato un paio di cose ( ma non tutte ) su un HD esterno. Dopo 30 giorni (un tempo ragionevole no?!) per cambiare una batteria, scopro che mi hanno cancellato tutti i dati.
Vi giuro, cose dell'università, foto, libreria iTunes... Non tutto, ma una parte di ciò, sono andate a put...
Sono letteralmente incavolato, ma io dico come si fa a cancellare tutto e neanche dirmelo prima?! Voi che fareste al posto mio?
Valerio.30 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28484 seconds with 15 queries