|
Sono d accordo sul fatto che arricchirebbe il forum , peró secondo me il forum è già molto ben fatto e se usi la funzione cerca trovi centinaia di articoli e topic ricchissimi di foto che sono anche più esplicativi dei video... E poi ce ne sono veramente a bizzeffe sul web di video sull' allestimento
Poi se prima non si responsabilizza il neofita, a che serve il corso di acquariofilia consapevole ? Penso che alle persone che abbiano già questi rudimenti, non serva un video , ma basta leggere articoli e libri e approfondire sempre di più.
In poche parole il mio punto di vista è : il canale youtube sarebe una cosa tanto carina quanto poco utile, perchè credo che sarebbe usato quasi esclusivamente da persone che hanno gia vissuto in prima persona queste esperienze e possono benissimo ottenere queste informazioni consultando il forum, l unica utilità che potrebbe avere è dare un ' ulteriore tocco di classe ad Ap, ma sinceramente ora come ora non ha bisogno , poi secondo me ilcanale youtube non rispecchia la filosofia, del portale, almeno per me, uno dei lati più belli dell' acquariofilia è proprio quello che non è alla portata di tutti, proprio perchè non si impara guardando il video su youtube, ma studiando tanto e facendo espetienza sul campo , poi è solo un' opinione eh
|