|
Originariamente inviata da F.m.m
|
|
Il problema maggiore è trovare il neofita che clicchi sul link prima di aver messo 6 guppy e 10 neon e 2 " pulitori di fondo " e uno "ciucciavetro" in 20 litri... come ha già detto Paolo la rete è già pien di tutorial su come Llestire una vasca, peró nessuno li cerca prima di aver già allestito... Poi secondo me diventare acquariofilo consapevole è un processo molto lungo, che passa attraverso il confronto con altri esperti e leggendo libri e articoli via via più approfonditi, non cliccando il link su youtube, peró questa è solo un' opinione troppo seria per lo sweet bar eh !
|
mi sa che ormai, più che acquariofilia consapevole stiamo parlando di "responsabilizzare i neofiti"
Quello che dici tu è vero, occorrerebbe leggere...mah..io non ho così tanta fiducia nell'Italiano medio...dalle mie parti il negoziante ha provato ad avviare due corsi..uno principiante e uno un po' avanzato ad un costo di partecipazione irrisorio, s'era informato sull'aula da affittare che avesse anche il proiettore, ha trovato persone che andassero a far lezione sugli argomenti su cui non era ferrato...ma non ha trovato gli "studenti"...ci sono posti dove "se non se magna, non me scomodo"...ma se si tratta di un clik..magari un video, dove non fai neanche la "fatica" di leggere..bè è tutt'altra cosa..però poi..certo..acquaportal è il primo sito che ti appare se cerchi "acquario dolce".. si tratterebbe di un valore aggiunto

e anche un mezzo di "pubblicità" a gratis per il portale.
..mo basta, tanto non posso partecipare..dove abito manco l'adsl arriva