Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 19:01   #28
zack78
Discus
 
L'avatar di zack78
 
Registrato: Jan 2008
Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 2.771
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da zack78 Visualizza il messaggio
Detto questo io in quanto autonomo posso stare in ferie e a casa senza lavorare per vari motivi che se le merci non girano voglio vedere chi mi costringe...non eseguo un servizio pubblico e non mi si può ne regolamentate o precettare...se poi tutti i camionisti italiani decidono di andare in ferie tutti insieme ci facciamo sentire.. sembra che dopo 3 giorni non si può più vivere ,iniziamo a chiederci se oltre al trasporto non siamo usati come magazzini mobili??
Scioperare è giusto bloccare e fare i coglioni no!!! Creare un po' di ingorgo e far perdere 10 minuti agli automobilisti lo posso giustificare (io) fare i teppisti no!!
Sent from iPhone4
Esatto e quello che dico io (da non camionista).
Scioperi non porti le merci, crei un disagio, magari scendi in piazza (a piedi) a Roma sotto i palazzi della casta.

Ma se prendi il camion e lo pianti a meta' casello autostradale, o lo metti fermo nella strettoia, o vai a bucare le gomme al "crumiro" ecc.... allora oltrepassi il limite della liberta' degli altri. Diventi estremo. Ed E' giusto che lo stato intervenga.

Giusto ieri ho sentito in un cantiere hanno dovuto rimandare 3/4 degli operai a casa perche' non erano arrivati i materiali per lavorare. Ci perdera' la ditta o gli operai saranno costretti a prendere un giorno di ferie forzato o peggio non essere pagati per quel giorno?
Ripeto...i violenti e chi esagera vanno puniti su questo non ci piove....sui disagi...manca materiale per lavorare...pazienza...non molto tempo fa mi pare che abbiano scioperato i medici e sono saltati tutti gli appuntamenti delle visite e interventi (non urgenti) qui si parla di salute e non di disagi...ma ora va così speriamo solo che tutto questo caos mondiale passi senza troppi danni!!!



Posted With Tapatalk
zack78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11916 seconds with 13 queries