Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 17:50   #4
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sicuro che non la mangiano? Perchè mi paiono molto molto stupidi, visto che si soffocano già da soli con i sassi e non imparano mai...
che scavino e ingeriscano il ghiaino e lo risputino è normale.... non è che sono stupidi dai....

Quote:
Pensavo, se trovo una vasca da 100l liscia (cioè solo 5 vetri messi assieme), ne ho viste anche a 70€ o meno, e ci costruisco io un filtro laterale viene una cosa buona e si può risparmiare? Fare una cosa del tipo: zona laterale dell'acquario separata da un vetro e divisa a scomparti collegati con dentro canolicchi, spugna, pompa e riscaldatore. Cattiva idea?
mah... secondo me trovi dei buoni usati già corredati almeno del vano filtro a quel prezzo.... se poi vuoi fare una cosa carina al massimo con un pò di fai da te prendi il venti litri che hai, lo smantelli come acquario, ci metti gli scomparti in vetro ed ecco che hai un ottima sump che ti fa da filtro esterno quindi recupereresti parecchio spazio in vasca....
fatti una ricerchina nel forum ci sono utenti che lo hanno fatto con ottimi risultati....

per la luce con un allestimento di piante sciafile non avresti grandi pretese
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11909 seconds with 13 queries