Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 12:41   #1
Enriko88
Plancton

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo acquario 250 litri

Ciao a tutti, dopo anni mi ritrovo a scrivere in questo utilissimo forum.
Sono un possessore di un poseidon da 60 litri dolce avviato e stabile ormai da 4 anni..non cambio l'acqua da 2 anni ma faccio solo i rabbocchi quando serve e ho dei pesci di piccole dimensioni che stanno benissimo..l'anno scorso i guppy hanno fatto anche i piccoli!!

Dato che ho un pò di spazio libero in casa ho pensato di prendere un acquario un pò più importante, e ho avuto l'occasione che mia zia si liberasse del suo 250 litri che utilizzava come marino ma ora ha fermato per mancanza di tempo.. quindi mi ha regalato questa vasca con mobile 250 litri aperta.

Ho immediatamente escluso l'opzione di fare anche io un marino anche se mi piace da matti solo per il costo e la manutenzione che ne serve. quindi sarei orientato ad un acquario d'acqua dolce in stile molto luminoso..quindi sabbia bianca..qualche grosso sasso o ramo..e basta, proprio per renderlo simile ad un marino.

ora però mi ritrovo a dover comprare filtro riscaldatore areatore e tutto il necessario per creare il mio nuovo acquario... volevo qualche consiglio su cosa orientarmi dato che sono fuori dal giro da un pezzo!! grazie enrico
Enriko88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11529 seconds with 15 queries