Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 12:05   #32
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

Annunci Mercatino: 0
...posso fare un esempio tirando in ballo la tv ancora? anche se non potrà essere il nostro caso?...
analizziamo quanti programmi ci propinano di cucina, fai da te, malattie, c'è anche quello ci Cesar MIllan (pratica discutibile o meno) e di un'altra tipa per l'addestramento dei cani...credi che i programmi li facciano senza che abbiano un tornaconto? è che alimentano un mercato e la gente li guarda volentieri ...se no non li farebbero...se noi costruissimo non un programma tv ma un canale youtube con video istruttivi, non stile documentario soporifero, quindi con un attimo di video animazioni secondo me anche i non addetti ai lavori si fermano a guardarlo e magari si sensibilizza davvero un pò di gente e potrebbe essere sfruttato anche da scuole o istituti.
la Parodi vacca boia ha uno dei libri più venduti e per via di quella trasmissione del cavolo di cotto e mangiato!!! che diamine!!! dobbiamo crederci anche noi!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
si... Magari con qualcuno che abbia una voce meno snervante
o che abbia le tette più grosse e sia meno vestita
vedi quanta gente si ferma

Ultima modifica di lollobass; 26-01-2012 alle ore 12:06. Motivo: Unione post automatica
lollobass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09423 seconds with 13 queries