Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 11:43   #4
samology2
Avannotto

Città: Lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2, uno dolce ed uno marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
Non capisco per quale motivo somministri la vodka visto che la vasca ha bisogno la sua ciclica maturazione algale...
Nel complesso è un bel lavoro e un buon inizio,forse avrei messo meno rocce vive
Ma l'illuminazione è a led??
l'illuninazione è led.. questo è il sito
http://www.aquaillumination.com/sol/
.. metto la vodka per aiutare i batteri a duplicare.. non so se mi sbaglio o no.. come ho detto.. zero esperienze.. ma qualcosina ho imprato qui nel forum...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Benvenuto fra quelli che "aspettare" non sanno cosa sia.. Buona tecnica.. Anche se non hai scritto che pompa di risalita usi (quella gratis!) e lo skimmer...
Hai misurato i valori dopo l'inserimento dei pesci..? Soprattutto i nitriti??
si si.. i nitriti sono a zero.. ed il nitrati sono ogno tanto 0 o 4
adesso sto pensando di comprare "cleaning crew"
gambretti, granchi, lumache.. vedondo che il cibo cade sulla sabbia e rimane la.. penso che magari questi animalitti possono elliminarlo.. cosa pensate?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
come tecnica direi ok, come illuminazione cosa monti?
però 2 osserevazione sei andato troppo veloce (lascia stare metodi di moltiplicazione batterica con il dsb) e per un dsb potevi mettere meno rocce anche se nel complesso la rocciata mi piace (spero solo che non sia stata coperta troppa superficie del dsb)
magari hai raggione.. anche la mia ragazza mi ha detto che ci sono tante rocce.. ed i pesci non hanno quasi posto per noutare .. ma la ho spiegato che piu rocce ho.. piu sicuro vado.. ed anche che c'è tanto spazio tra le rocce... ci sono diverse grotte....
cosa pensa.. sia meglio spostare una roccia nel sump? fra bene o danno?

Ultima modifica di samology2; 26-01-2012 alle ore 11:49. Motivo: Unione post automatica
samology2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12683 seconds with 13 queries