Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 09:47   #179
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
91 io penso che quello schiumatoio , vada bene per la tua vasca ...il discorso dei 3000l lo devi prendere con le pinze ... con tutti quei pesci , però, non c'è schiumatoio che tenga, secondo me ...
ti sbagli fappio pietro romano tutti quei pesci li ha nella sua vasca con un litraggio inferiore a quella di achilles91 è monta un bk250
La vasca di Pietro Romano lo vista Sabato e non ha la vasca magra anzi........il limite di quella vasca sono i Pesci, ce troppo produzione di Ammonio, piuttosto che lo Skimmer sarebbe meglio un mega filtro con Zeolite, penso nessun Schiumatoio possa reggere quel carico Organico.
mauri non posso giudicare perchè non lo mai vista dal vivo ma ti credo anche perchè si vedono gli animali con colorazioni cariche però sapevo da quello che dicono che i nutrienti sono a 0,00
Paolo credimi visivamente non e povera di Nutrienti e empre una bellissima e imponente vasca......lo Skimmer aiuta ma fino ad un certo punto.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10766 seconds with 13 queries