Discussione: Mini acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 00:18   #22
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Non era per tirarmela, ma non mi va di essere preso per uno che non sa nulla...
Si può fare un marino in 1 litro d'acqua, non si puó fare un dolce?
I 40w sono di una lampada hqi di una lampada da tavolo, illumina bene non scalda e attraversa nel modo giusto l'acqua, no alghe...
Ovviamente alghe senza inquinanti o silicati con un po' di maturazione e un fotoperiodo adeguato non si vedranno alghe.
Inoltre con un impianto a 7 stadi come il mio ho 0 tds in uscita...
Decisamente come ho sempre fatto continuerò a snobbare questo lato acquariofilo, dato che farsi delle menate per un acquario da 1 litro, continuerò con i miei bei marini, tanto se ci pensi passano tutti di lá solo gli insicuri stanno di qua, grazie dei complimenti
e chi te lo dice che il marino deve essere per forza piu complicato e sofisticato di un dolce?
e come scambiare una ferrari con una corvette, ognuna ha i suoi difetti e pregi e ci sono acquari dolce che ti fanno mettere le mani nei capelli , sinceramente io preferisco il dolce al marino , preferisco la corvette alla solita ferrari ,ti potrei fare mille esempi ,e come scambiare un mac con un pc intel/amd compatibile , chi te lo dice che il mac e migliore quando ci sono pc intel di 20000€

a me sinceramente il marino non mi piace assolutamente, ma sono gusti

Page generated in 0,09232 seconds with 13 queries