Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 20:07   #710
Hank
Ciclide
 
L'avatar di Hank
 
Registrato: Aug 2011
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5+1 nanoreef
Età : 41
Messaggi: 1.566
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Hank

Annunci Mercatino: 0
Ieri mentre facevo un giro per vedere se c'erano nuovi arrivi di oranda dal solito "idiota"(questo è l'appellativo più appropriato per il mio negoziante) tutt'a un tratto mi fa:
N: "Ma basta con sta fissa degli inutili pesci rossi, fattii i discus che son belli!"
IO: "Guarda che l'acquario è da 120L lordi"
N: "E perchè, non ce li puoi mettere 6-8 discus in 120 litri? Poi sta storia dei lordi, stai a guardare il capello, io stamani nel 280 ce ne avevo 40!"
IO: "Si ma te li vendi al volo, io no, la ci vivrebbero, poi ci vuole acqua tenera e per ora non ho possibilità di averla"
N: "Ma quale acqua tenera, io li tengo in quella del rubinetto, vedrai che si abituano"
IO(ormai esasperato): "E' da Agosto che vengo qui, se voglio qualcosa vado a botta sicura senza chiederti consigli, non hai ancora capito che forse sono un minimo informato e non mi inculi?"

Chiaramente non ha risposto e io ho potuto osservare indisturbato i miei amati oranda.

Se dovessi raccontare tutte quelle che ho sentito uscire dalla bocca del tizio in questione non basterebbero le pagine di questo thread...
__________________
Sei di Arezzo e provincia? Vieni a presentarti!
Hank non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,06411 seconds with 13 queries