|
Originariamente inviata da Danilo08
|
Scusate a tutti non ho potuto rispondere in questi giorni perche ho avuto problemi l pc... Per ripondere brevemente il budget Non è molto alto.... Ho un filtro esterno adatto ad acquari fino a 250 lt... Per il riscaldatore non credo ci siano problemi... Anzi... Io abito in sicilia la temperatura non si abbassa mai più di tanto, in casa mia non arriva mai sotto i 19 in inverno, il riscaldatore in questo caso ce l'ho, il problema è in estate che arriva a 30... Per il resto lo spazio è limitato, credo di avere giusto lo spazio per un 60 litri... Non è fattibile niente?
Sappiate che certe colclusioni non sono affatto apprezzate... Per tanto ringrazio chi mi ha difeso... Ma anche se passerò per permaloso... L'apprezzmento di anna si potrebbe tradurre anche che ho ragiunto l'esperienza adatta per avere 6 vasche a 20 anni con 2 di espeinza invece che a 47 con 15...
Conclusione certi apprezzamenti sono proprio fuori luogo... Solo per non essermi collegato
Ps. Alle 2 mi sono collegato con uno smartphone
|
cmq l'esperienza nn si conta con il numero di vasche ma con la pazienza ,passione e dedizione che una persona dedica a questo meraviglioso hobby,ma se nn erro nn sono le gentili donzelle le fautrici della celebre permalosità? e cmq erano fuori luogo visto che nn rispondevi ma ora che lo hai fatto sei pienamente scusato anche se io una foto della mia fish room ll'ho messa e tu dei tuoi sei?......

e con ciò ho concluso il mio intervento -28