Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 17:48   #2
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Mica serve fare per forza il transhipping per avere bei coralli o rocce o pesci...
Forgone e via per l'Olanda...
Un negoziante della mia zona(vanno assieme in due negozi) vanno regolarmante in Olanda a prenderli....
Certo....12 ore di viaggio(di qui il ritorno di notte) e non puoi andar li e prendere 1 box....senno' quando ammortizzi...
Se invece intendi proprio importazioni nel vero senso della parola e livello di burocrazia non so' bene come funzioni perche' le leggi cambiano in continuazione....
I primis devi far richiesta dei Cites....
Secondo i box te li devi andar a prendere tu all'aeroporto piu' vicino...e non e' detto che arrivi a quello vicino a casa....perche' se aspetti che te li sdoganino muore tutto e devi farli sdoganare tu velocemente...mi sembra costi sui 400€ solo lo sdogamanto....
Per il resto valgono le regole di mercato...
Il fornitore te lo devi trovare e curare....di certo nessuno ti da' i suoi contatti...e nessuna serra o importatore,o molto difficilmente,spedisce un solo box o 2...con le spedizoni ci andresti in perdita..
Naturalmente part. Iva. iscrizione alla camera del commercio nel settore e menate varie...
In teoria dovresti avere(in caso di pesci o comuqnue vivo) dovresti avere un'impianto di stabulazione(non una vaschetta con una UVC)ma proprio un'impianto apposito....
Perche' con i controlli che stanno facendo rischi veramente grosso a non averli...se importi direttamente....
OOOOOOO....per quello che so' io....

Page generated in 0,14188 seconds with 13 queries