Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 02:50   #2
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
un consiglio a chi va dal negoziante a farsi fare i test..fatevi dire i valori e segnateveli..un vanno bene detto da lui non vuol dire che vanno bene per voi..siete voi che conoscete le vs vasche e i loro abitanti...non lui che di clienti ne avrà tanti e potrebbe anche confondersi.. sempre che sia in buona fede...
Ricordate un cadavere nel vostro acquario è il più delle volte un acquisto in più nel loro negozio!
Molti lo sanno e ci marciano. Per fortuna non sono tutti così!

Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dufresne Visualizza il messaggio
purtroppo i primi pesci sono condannati
Vero, ma almeno sarebbe bello se i primi pesci fossero pochi. In alcune discussioni si legge: "ho una vasca da 60 litri avviata con tutti i criteri da 40 giorni, ieri ho inserito 44 pesci in fila per sei col resto di due e oggi boccheggiano in superficie anche se ho l'aeratore acceso" . Ma possibile che non ci sia un minimo di contegno nell'affrontare i rudimenti di un hobby tanto complesso ?
No il problema è che non si da' molto valore alla vita di un pesce e molti acquistatori sono loro boccaloni!!!

Io credo che la maggior parte di quelli che dicono che i valori sono okay e perché il negoziante che ha fatto il test dice che i valori sono okay!

Alex 369 nonostante il tuo bel nome devi capire che sulla rete ci sono molte informazioni discordanti e molti non sanno a chi credere e altri scrivono e chiedono nonostante credano e difendono a spada tratta nozioni basate su piume di pulcino senza alcuna base scentifica ma a loro comode. Puoi evidenziare quanto vuoi ma se non vogliono leggerle.

Ultima modifica di Alexander MacNaughton; 25-01-2012 alle ore 02:55. Motivo: Unione post automatica
Alexander MacNaughton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11812 seconds with 13 queries