Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 01:45   #10
Sal3k
Guppy

L'avatar di Sal3k

Città: Prov. BG
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
Nella penultima foto anche a me sembra un discosamo e nell'ultima potrebbero essere rhodactis

Per la rocciata comunqeu puoi leggere suggerimenti qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311097

e per l'aiptasia qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=336938
Ciao,

allora il discosoma è sparito, nel senso che la foto di ieri lo vede poggiato su una roccia trasportato dalla corrente dopo essersi staccato dall'origine. Oggi non c'è ne traccia.

Sono quasi sicuro di avere una ricordea yuma piccola tipo 2 centesimi di €, almeno dai colori anche se non brillantissimi sembra lei. Domani foto.

Per l'aiptasia ho cercato di siringare e spero di esserci riuscito vista la posizione, vediamo piu' avanti.
Intanto che c'ero i tentacolini verdi fluo appartenevano ad una majano.....siringata con aceto ed eliminata dalla vasca rimasta infilzata dall'ago.

La rocciata mi piace e a mio modo di vedere è funzionale, ampie piazzole e anfratti. le zone scure tra una roccia e l'altra, non si vede dalla foto ma sono grotte aperte sul lato sx e posteriore. Intanto leggo i link consigliati.
Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Ti do un parere sulla rocciata.. A me piace e penso sia funzionale ma forse non ha una buona circolazione d'acqua

Posted With Tapatalk
Ti garantisco che tra una roccia e un'altra c'è tanto spazio vuoto a mo di caverne aperte.
Grazie per l'apprezzamento.

Ultima modifica di Sal3k; 25-01-2012 alle ore 01:48. Motivo: Unione post automatica
Sal3k non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09503 seconds with 13 queries