Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 01:05   #37
Agri
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2011
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Davide 80 .....Scusa, ma io mica ti ho detto che i tu non hai esperienza, tuttaltro invece... semplicemente che il led postato è un comune led 5050 (guardando i suoi dati tecnici, per cui se sono veri i dati dichiarati!!!! PS: tutti led 5050 smd hanno un consumo di watt 72 per 5m, diversamente non sono più led 5050 smd), e poi ho precisato il fatto che sia definito triplochip doppia intesità è un qualcosa per giustificare le cifra richiesta.
infine per chi sa già quali led uso, sa benissimo che non vado a prendere quelli che come dice qualcuno vanno montati con driver e con dissipatore, ma semplici strisce led con led di tipo smd.
Inoltre data la natura dei forum, ovvero di fornire informazioni utili agli utenti, sarei grato poter ricevere informazioni più dettagliate data la tua maggiore esperienza.
Cioè siamo qua, o almeno io sono qua per sentire la trifala dei led della tua vita, o altre trafile di altri argomenti, e spero di postare io le mie trafile, perchè se non erro credo che sono molto utili a tutti, anzi sono queste che cerchiamo (ES. ho trovato molto utile la trafila scritta da scriptor sui led).
grazie.
Agri non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13099 seconds with 14 queries