Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 00:36   #15
Benedetta1986
Batterio

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
beh ok platy e guppy vogliono la stessa acqua... il pH 8 è causato dal troppo movimento superficiale causato dall'areatore ma non ne puoi fare a meno visto tutti i pesci che hai... ci sono piante almeno??
ehm, no, niente piante... non ho mai avuto più di 5 o 6 pesci, che nonostante piccoli, mi hanno dato problemi di acqua, perchè si sporcava molto facilmente...

quindi ho scelto un allestimento molto molto molto ridotto che non mi favorisse depositi di cibo o feci... una piantina aiuterebbe? quale?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Sono sorpreso che i nitrati siano cosi bassi, comunque concordo che una situazione del genere non è gestibile a lungo.
Se non si accoppiano un motivo ci sarà
qual'è il rischio più a breve termine? che l'acqua si saturi di inquinanti e muoiano i pesci? finora nonostante le varie disavventure i platy hanno reagito bene... altre specie prima di loro non tanto...
------------------------------------------------------------------------
tra parentesi in casa ho bioncondizionatori liquidi, prodotti per nitrati e fosfati... c'è qualcosa che posso aggiungere per migliorare le cose intanto?

Ultima modifica di Benedetta1986; 25-01-2012 alle ore 00:39. Motivo: Unione post automatica
Benedetta1986 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11969 seconds with 13 queries