Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 00:00   #5
Benedetta1986
Batterio

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte!

Per ora ho soltanto un pesce rosso (non è stato una mia idea, ma lo volevano buttare in pieno inverno in un laghetto ghiacciato, l'ho adottato!!), una velifera, un coridoras o quattro o cinque piccoli platy... sono davvero piccini...

Davvero vi risulta che siano troppi?
Il mio moroso aveva molti più pesci di me con lo stesso acquario (ora è passato a 40 litri) ma non ha mai avuto questo problema...

A me basterebbe abbassarli anche di pochino...
Poi non so se centra o meno, però ho una vaschetta con un combattente, da sè nella sua acqua i nitrati e nitriti sono leggermente più alti dell'acquario grande, in cui sono quasi assenti, ma il ph e il Kh sono un pochino più bassi...

Adesso dirò una stupidata assurda, ma ho delle lumachine per pulire il fondo che nella vaschetta del betta appena inserite si sono messe subito all'opera, mentre nell'acquario si sono rintanate nel guscio e non escono più... è colpa del ph?
------------------------------------------------------------------------
berto ti ringrazio molto per i link, ma chimica e matematica non sono mai stati il mio forte, purtroppo non saprei che farci!

Speravo (sì, sono ingenua, lo so!!) esistesse qualche prodotto solido o liquido con cui poterla correggere senza troppo danno... e... ehm... pecunia....

Ultima modifica di Benedetta1986; 25-01-2012 alle ore 00:03. Motivo: Unione post automatica
Benedetta1986 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08447 seconds with 13 queries