Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 22:06   #39
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da waikiki Visualizza il messaggio
Secondo me, da neofita a cui hanno regalato un acquario da 21 litri, c'e' troppo integralismo nel dire che in 20 litri non ci vanno pesci. Se a qualcuno, magari male consigliato spende una discreta somma , fra acquario , pesci attivatori, fondo e quant'altro e poi chiede quali pesci puo' inserire e' chiaro che ci rimane male sentendosi rispondere che puo' mettere solo caridine.
Io ho pesci in 21 litri e non mi sento un criminale di guerra, sono vispi e in buona salute, essendo lunghi un paio di centimetri su una vasca di 40 cm ,comunque non mi sembrano particolarmente sacrificati, comunque avendo trovato un'offerta di un poseidon riviera da 95 litri a 100 euro , mobiletto compresol,ho comperato e nei prossimi mesi lo avviero' per farli stare meglio.
sei alquanto inopportuno, stanno facendo di tutto per farlo iniziare col piede giusto e tu te ne esci con ste cacchiate
Originariamente inviata da dony Visualizza il messaggio
Waikiki e come se mettessero te a vivere in una stanza per sempre chiuso li,ti puoi muovere,mangi e sei vispo,ma come vivi?
infatti non vivrebbe, sopravivrebbe
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alex180788 Visualizza il messaggio
vorrei riuscire tenere almeno l'albino e il platy.... gli altri 2 li porto al negozio o li do a qualcuno che li può tenere.. budget circa 70 80 €
vai nel mercatino e con quei soldi se non meno trovi buone offerte

Ultima modifica di marcios1988; 24-01-2012 alle ore 22:07. Motivo: Unione post automatica
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14288 seconds with 13 queries