Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 21:26   #6
vendita
Pesce rosso

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Con la prima vasca 80l avviata da 12 anni mi trovo benissimo e il layout sara' che oramai c'ho fatto l'occhio mi piace un sacco (vabbè praticamente ho solo anubias e qualche criptocorine.. nulla di trascendetale).
Nella vasca nuova invece ti posso dire che dopo un anno e mezzo la sto rifacendo per la seconda volta (e quando dico rifare intendo che prendo i pesci li metto in un catino e rifaccio tutto.. fondo compreso.. non fucilatemi!) quindi penso di essere sulla stessa tua barca!
All'inizio volevo fare un "Amano style" ma alla fine il tempo e' poco e io non riesco a starci troppo dietro.. penso che la vasca debba appagare l'occhio di chi la guarda e quindi e' una cosa soggettiva. I layout perfetti da concorso fotografico penso siano vasche usa & getta, allestite, fotografate e smantellate quindi fantastiche ma poco realizzabili nella vita quotidiana.
Poi ci sono gli acquari wild dove si pota raramente (piante permettendo) ed infine tutte le mille varianti in mezzo.. a me piacerebbe ottenere una di queste varianti!
PS il med era piu' semplice... ma l'ho abbandonato per questioni tecniche
vendita non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13955 seconds with 13 queries