Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 17:48   #4
dicio
Plancton

L'avatar di dicio

Città: villafranca di verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, questo è difficile. La vasca è triangolare, da 180 litri. Un amico mi ha detto che si tratta di un acquario nato per acqua dolce, anche se il venditore me l'ha dato, nuovo, sapendo che volevo allestire un marino. Ho scoperto tutto dopo: la necessità di avere luce maggiore (ci sono solo 2 neon e non posso aggiungerne), il fatto che avere una sump esterna evita il filtro e lo schiumatoio in vista, il fatto che esistono diverse tecniche... Quindi ora provo con quello che ho. Sono riuscita a metterci dentro un sacco di rocce, ma sul tipo di tecnica... devo ancora studiare!!!!
------------------------------------------------------------------------
"metti un pò di dati tecnici che possiamo aiutarti un pò di più..."

Ho risposto a Pirataj: ammetto la mia ignoranza, devo sicuramente migliorare!

"se vuoi tenere gli anemoni, o gli dedichi una vasca tutta per loro oppure preparati a perdere un pò di invertebrati"
Pensi che possano nuocere agli actinodiscus e a quelle cose capellute che ci sono in alto e che non so come si chiamano?

"se vuoi mantenere i valori stabili parcheggia lo zebra da qualcuno finchè non hai l'altra vasca pronta"
Ho già parcheggiato altri pesci e un altro anemone da un amico. Lo zebra deve stare da me, per ora!

Ultima modifica di dicio; 24-01-2012 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
dicio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08568 seconds with 13 queries