|
Originariamente inviata da DjFattanzo
|
Ma sei sicuro che hai letto tutto? Secondo me hai guardato solo frettolosamente le tabelle.....
In ogni caso essendo le pmdd ricette fai da te, ognuno fa un po' quello che vuole.. Le varie ricette che trovi in giro saranno diverse una dall'altra, e poi, come parte più difficile, sta nella sperimentazione nel proprio acquario della soluzione creata.
|
scusami dj,
considerato che non sono un mostro nè in matematica nè in chimica e che quindi do per scontato che molto probabilmente non ho capito qualcosa,
se chiedo consiglio in pubblico è proprio per cercare di capire dove ho sbagliato.
Di controllare ho controllato innumerevoli volte; di postare le fonti mi pare di averlo fatto; di riportare dosi e composizione pure.... ora non vedo perchè se proprio vuoi darmi na mano non cerchi di evidenziare l'errore dove sta invece di rimandarmi al fatto che forse "sono stato frettoloso".
Che le dosi siano flessibili a seconda di tipologie, quantità e scelte personali, questo l'ho capito, ma si sta parlando dello stabilire un regime iniziale per poi cucirselo addosso in un secondo tempo a seconda delle peculiari esigenze della vasca.
Ad ogni modo grazie