Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 15:39   #10
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
mi trovo completamente daccordo con questo articolo tutte le volte che mi viene in casa qualche amico l'acquario lo guarda di striscio e chiede 'ma ci sono pesci dentro?'.... eppure a me sembra comunque troppo piccolo per la mia fauna....50 litri lordi per una coppia di colisa chuna e 4 boraras che ho inserito solo perchè il 25 litri dove le tenevo ha cominciato a perdere acqua.....
è molto piantumato e ricco di anfratti e nascondigli infatti per fare l'appello mi ci vuole un pò perchè soprattutto le boraras si nascondono molto bene fra l'egeria e l'hygrophila... (non posto le foto per ora perchè la vasca è ancora in via di sistemazione quindi la tengo in stand by per 'mostra e descrivi')

il mio grosso limite è sempre stato il budget scarso (infatti la vasca che ho ora l'avevo presa usata da un amico), lo spazio esiguo (55mq di appartamento in affitto) ma soprattutto la precarietà che non mi permette di stabilirmi in un posto di conseguenza avrei paura a prendermi un acquario più grosso (e per grosso intendo proprio vascone) per il problema del trasloco....
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09743 seconds with 13 queries