Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 14:26   #11
tonyraf
Ciclide

L'avatar di tonyraf

Cittą: Castellammare di Stabia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 47
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a tonyraf

Annunci Mercatino: 0
Ah ! Non ne ho proprio idea.
Le schede stampate stanno bloccate alla dogana gią da 12/01 e non si sa quando arrivano.
Mancano ancora tutti componenti da montargli e poi sarą il mio turno x tutti i test del caso con dimmerazione a mano e col controller.
Ma.......fortunatamente sia io che il mio amico, lavoriamo !
Quindi si fa tutto nel tempo libero e si allungano i tempi !

X Antonio M.
Prima di tutto con tanti che ne ho preso di driver da bizeta, non me li hanno inviati mai uguali. Ogni volta una partita di produzione diversa.......e gią qui.....!
Vuol dire che si correggono spesso x problemi vari !
Cmq anche con pezzi uguali il problema principale di quando si dimmera č che non hanno la raffinatezza di lavorare in perfetta contemporanea.
Quindi ti ritrovi serie che si accendono prima di altre quando fai l'alba. Anche se passata la fase iniziale poi si eguagliano !
Ma con tutte le manovre che fai x sostituirli, cercando driver che lavorano in simultanea, ti capita sempre che se ne briciano un paio. Non so dirti come, ma me li ritrovo che non dimmerano pił, oppure che non arrivano pił a (0) quindi non si spengono pił !
Oppure, col dimmer manuale(sempre pwm), capita che da 0 a 80% del dimmer, va bene e da 81% al 100% fa la funzione inversa di calare la luminositą !
Mi č capitato addirittura che con una plafo, fatto tutto l'impianto pulito pulito, dal pwm del driver mi uscivano 14v e per dimmerarli manualmente ho dovuto modificare il dimmer pwm che lavorava all'opposto x una giusta dimmerazione della luce!

Non voglio scoraggiare tutti quelli che leggono ció che ho scritto, ma son cose che capitano con questi driver.
Per qualsiasi problema e consiglio, saró lieto di provare ad aiutarvi a risolvere !
Anche se ci sono Luca ed Elvis di bizeta che si mettono a disposizione !

By iPhone using Tapatalk

Page generated in 0,10815 seconds with 13 queries