Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 13:49   #9
marenko
Guppy

L'avatar di marenko

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Devi avere pazienza, ricorda che da quando lo allestisci devi lasciarlo maturare per un mese.
Punta sulla praticità, studiati tutto nel dettaglio non lasciare niente al caso, vedrai che alla fine ti darà pachi problemi.
Se hai dubbi chiedi pure, anche io ho un rio 125 con un pratiko 200.
Non mi manca la pazienza ma mi manca lo spazio!!!! ;) E devo accontentare anche la moglie!!!! XD
Non sono proprio novizio di acquariofilia, ho un fluval edge da oltre 1 anno con 2 pesci rossi che almeno secondo me stanno bene ma in un piccolissimo spazio non adatto alle loro esigenze vitali.
Il fluval non è adatto ai pesci rossi e non è adatto a me perchè non è proprio molto pratico per la manodopera sia a livello vasca che di filtro. Ho deciso di prendere il rio perchè l'ho trovato ad un ottimo prezzo, secondo me, e mi sembra un ottima vasca anche per il futuro.

Avevo preso sotto mira, come detto anche prima, l'askoll pure perchè rispecchiava quelle che erano le mie esigenze di spazio...ma poi leggendo varie opinioni in giro mi sono reso conto che avrei buttato per la seconda volta i miei soldi in un acquario bello esteticamente ma poco funzionale!!!!
A questo punto però mi viene in mente una cosa: "Sapreste indicarmi una vasca più o meno grande quanto il Pure L o una via di mezzo fra quest'ultimo e il rio 125?"

Lo so, sto andando OT...
marenko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12122 seconds with 13 queries