Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 12:29   #26
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
I gardneri erano timidi e un po schizzinosi giusto i primi giorni di ambientamento...una volta rotto il ghiaccio (una settimana) mangiavano di tutto e con grande voracità, arrivando a prendere il cibo dalle mani (mordendomi pure le dita ogni volta che le mettevo in vasca): congelato, liofilizzato e secco (ma solo quello di ottima qualità, sia scaglie che granulare...i miei erano ghiotti di scaglie alla spirulina)...comunque il congelato ci vuole per fargli tirare fuori i colori migliori (soprattutto crostacei come l'artemia, ricchi di carotenoidi) e stimolarli nella ripro

alla fine dargli del congelato anzichè il secco non è poi sto gran sbattimento, devi solo tirarlo fuori prima per sghiacciarlo e dargli una sciacquatina due secondi sotto il rubinetto....ma se ogni tanto ti scordi o non hai tempo, puoi dargli del secco o liofilizzato senza problemi.

Page generated in 0,10601 seconds with 13 queries