|
|
Quote:
|
|
Gli altri due che restano da quello che ho capito sono ancora troppi per il mio acquario o sbaglio?
|
dunque dovrebbe esserci un platy che comunque va in gruppo di almeno 3 esemplari con rapporto m/f di 1/2.... e siccome figliano all'inverosimile non sono consigliati in vasche piccole meglio che anche quello lo rendi
i due pesci di fondo (probabilmente cory, per favore non chiamarli pulitori sono semplicemente pesci che prediligono la parte bassa della vasca e che a differenza di quello che si dice comunemente di loro contribuiscono in misura notevole a sporcarla la vasca, con la cacca, e non a pulirla) sono pesci che stanno in gruppo di almeno 5 esemplari e che pertano starebbero decisamente stretti in quella vasca....
|
|
Quote:
|
|
ho visto le foto delle cardine e sono davvero molto belle non ne avevo mai vista una... visto che ci sono, in un acquario come il mio quante ce ne stanno?
|
se ti dedichi alle red cherry che sono diciamo le più semplici e prolifiche se parti con 4-5 stai apposto perchè ti riempiono la vasca.....