Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 11:38   #8
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Gli altri due che restano da quello che ho capito sono ancora troppi per il mio acquario o sbaglio?
dunque dovrebbe esserci un platy che comunque va in gruppo di almeno 3 esemplari con rapporto m/f di 1/2.... e siccome figliano all'inverosimile non sono consigliati in vasche piccole meglio che anche quello lo rendi

i due pesci di fondo (probabilmente cory, per favore non chiamarli pulitori sono semplicemente pesci che prediligono la parte bassa della vasca e che a differenza di quello che si dice comunemente di loro contribuiscono in misura notevole a sporcarla la vasca, con la cacca, e non a pulirla) sono pesci che stanno in gruppo di almeno 5 esemplari e che pertano starebbero decisamente stretti in quella vasca....

Quote:
ho visto le foto delle cardine e sono davvero molto belle non ne avevo mai vista una... visto che ci sono, in un acquario come il mio quante ce ne stanno?
se ti dedichi alle red cherry che sono diciamo le più semplici e prolifiche se parti con 4-5 stai apposto perchè ti riempiono la vasca.....
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries