Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2012, 11:00   #6
blackstar
Discus

L'avatar di blackstar

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
vabbè.... cerchiamo di risolvere questa situazione al meglio..... l'ideale sarebbe riportare i pesci in negozio....e di prendere l'informazioni che ti da il negoziante con tutte le precauzioni del caso dato che fa parte della schiera dei 'venditori' e non degli 'appassionati/esperti'... pensaci bene quindi prima di prendere qualsiasi decisione e nel caso posta qua....

le risposte che ti vengono date magari possono non piacere ma in questo forum ci sprechiamo continuamente cercando di sensibilizzare chi si avvicina a questa passione verso l'informarsi prima di acquistare altrimenti ci si ritrova in situazioni come la tua...

i pesci che raggiungono dimensioni considerevoli come quelli che hai tu in vasche piccole possono restare di dimansioni contenute perchè verranno colpiti da disfunzioni e malattie come nanismo, deformità della spina dorsale, rachitismo.... non occorre aggiungere altro penso che sia sufficiente per rendersi conto che quella vasca per loro è una vera e propria trappola....

in quella vaschetta puoi sistemare un bel pò di piantine di dimensioni proporzionate al litraggio ed allestire un'affascinante caridinaio
------------------------------------------------------------------------
ops dony.....doppiaggio....

Ultima modifica di blackstar; 24-01-2012 alle ore 11:01. Motivo: Unione post automatica
blackstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08388 seconds with 13 queries