Discussione: Il mio Rio 125
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 17:46   #1
Dhan88
Avannotto

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Scusa la franchezza, ma tu vuoi avere un acquario o cerchi di continuare la saga di Highlander?

Tra il terror e il nigro, non andrà come tu pensi. L'A. rivulatus, se si è guadagnato quel soprannome un motivo ci sarà, o no?
in realtà gioco proprio sul fatto della loro aggressività, il multispinosa aveva avuto la peggio perchè scappava e non lo affrontava, la coppia di nigro e il severum non hanno mai avuto niente perchè fin dall'inizio al primo tentativo di attacco da parte del rivulatus hanno subito risposto e dopo i primi giorni non si sono più detti niente (a parte i nigro che quando andavano in riproduzione erano tremendi).

il rivulatus perseguita i pesci che gli si sottomettono ma non i pesci che lo affrontano e riescono a resistergli, per questo trovo la combinazione corretta, poi vedremo quando saranno entrambi adulti ovviamente..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
carine, a me però piace di piu come era prima..
prima lo avevo dovuto smontare e vendere tutto perchè sono stato lontano da casa per un certo periodo essendo un militare, questo nuovo acquario con la manutenzione ridotta al minimo e il caridinaio, anchesso con manutenzione non esagerata nascono dall'esigenza di avere degli acquari più veloci e semplici da gestire rispetto ad un acquario più spinto in termini di piantumazione, fertilizzazione, potature ecc considerando anche che se non sono a casa le operazioni come il cambio d'acqua e il dare il mangime lo possono fare anche i miei genitori tranquillamente

Ultima modifica di Dhan88; 23-01-2012 alle ore 17:52. Motivo: Unione post automatica
Dhan88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08193 seconds with 14 queries