Discussione: Elos 120xl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 17:39   #3
Gavilan2
Plancton

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato la rocciata, terrò aggiornata la discussione con gli sviluppi.
Prossimo step cambiare le HQI (attualmente due BLV 10.000K spompate) con due bulbi nuovi; sabato ero da Reefinternational per comprare due aquamedic, quelle da 13.000, ma le avevano finite.
Torno quando gli arrivano, anche perchè mi manca ancora un corallino, cerco una gemmifera/humilis/florida verde da mettere in cima alla rocciata posteriore, dove adesso c'è la tenuis gialla.

Zon e alessandors82, avevo pensato anche io a una soluzione con due vertex, tipo due da 90cm accoppiate sul lato lungo ma si veleggia oltre il 4k Euro ... magari se decido di divorziare, per ora direi di no ...
anche 2 da 60 sono 3k Euro e ho qualche perplessità sulla copertura e in generale sullo spettro emesso. Il fatto che molti clienti abbiano lamentato difficoltà con gli animali rossi e la vertex stia per commercializzare i moduli di espansione con i led rossi mi dà da pensare ...

Sto seguendo anche io il test di Matteo sui Cannon.
In questo caso si perde la possibilità di controllo del colore e delal dimmerazione ma si guadagna in potenza e copertura.
Se trovano una buona soluzione per la miscelazione del blu (che sia anche esteticamente gradevole) può diventare una opzione interessante.
Gavilan2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10264 seconds with 13 queries