Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 16:02   #27
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Cittā: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da moru87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Agri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maratoneta73 Visualizza il messaggio
Io queste strisce le avevo provate all' inizio prendendole in prestito da un amico elettricista, ma su una colonna d' acqua di 40 cm reali si vedeva pochissimo.
Fai tu!!!
posso farti qualche domanda, io sto realizzando il mio impianto con questi led.
il tuo acquario che dimensioni aveva? Che illuminazione avevi senz led?
dopo hai messo solo led? e quanti erano i led?

Grazie so che ti ho fatto un amre di domande, ma con moru87 č da tanto che parliamo di questi led e vogliamo toglierci il dubbio quasi in toto.
come dice agri chi ha avuto esperienze dalle strip led bello o brutto dovrebbe scrivere la loro,in modo da aiutare chi deve realizzarle,per non far sprecare soldi inutilmente e soprattutto per la miglior cura dei pesci e delle piante

Io ho un post dove spiego dall inizio alla fine con foto e prodotti che vanno e non vanno, l installazione e i test vari di questi LED, che tutt ora ho! č un anno che sperimento, e da 5 mesi posso dire di aver trovato la perfezione.. Xō il post č su un altro forum...
Posso cmq dire che le strisce triplo chip doppia densitā, sono semplicemente spettacolari
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da moru87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maratoneta73 Visualizza il messaggio
Io queste strisce le avevo provate all' inizio prendendole in prestito da un amico elettricista, ma su una colonna d' acqua di 40 cm reali si vedeva pochissimo.
Fai tu!!!
sicuramente avrai provato i led a singolo Chip, io mio 300 litri č illuminato da soli led triplo chip doppia densitā.. ti assicuro che fanno paura
di quali led parli?hai una foto?
i led son questi http://www.ledmania.it/shop/striscia...000k-p534.html
basta poi solo mischiare sapientemente con tanta pazienza e buon senso strisce da 5000K con quelle da 3800K
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 23-01-2012 alle ore 16:04. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13262 seconds with 13 queries