Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 15:08   #15
Riccardo2830
Discus

L'avatar di Riccardo2830

Città: TREVIGLIO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo2830

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
Non assolutamente idea di cosa richiede un cane del genere...ma sinb piccolo..è sempre stata la razza che piu mi piaceva....Non lo prendo solo perchè non avrei il tempo per tenerlo al meglio ma ne faccio una voglia matta...
si è sempre stata anche la mia razza preferita..un mese fa purtroppo è scomparsa Shira (un samoiedo) della mia ragazza (noi conviviamo da ottobre e il cane viveva dai suoi genitori)....e così per colmare un vuoto affettivo abbiamo iniziato a cercare cucciolotti in canile quando per caso lei ha trovato l'annuncio di questo ragazzo ceh deveva per forza di cose separarsi da BUK....
non potete capire la mia gioia.....

tra l'altro il ragazzo aveva già preso accordi con una coppia di lecco...sabato questi ragazzi sono andadti a prenderlo....non potete capire la mia delusioe quando ho chiamato e luca mi ha detto che il cane era già andato.....non passano 30 secondi dalla conversaszione con luca che mi richiama e mi chiede se ho dei poteri soprannaturali....visto che i ragazzi di lecco l'hann chiamato dicendo che la ragazza era in pronto soccorso per un allergia a BUK.....non ho esitato un secondo son partito verso lecco a prendere BUK felice come un bambino...davvero...ancora adesso ho un sorriso a 54 denti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
urge presentazione anche sul forum di cani

http://www.forumcani.it/forum.php
ok capo

Ultima modifica di Riccardo2830; 23-01-2012 alle ore 15:09. Motivo: Unione post automatica
Riccardo2830 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries