Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 14:32   #5
F.m.m
Bannato

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me hanno scaVato la buca per cercare di evadere dall "acquario" se così possiamo definirlo, ma non sono riusciti a perforare il vetro :) ahahaha
A parte gli scherzi , anche perchè quando ne va della vita di esseri viventi non c è nulla da scherzare, ti consiglio di cercare al più presto una sistemazione alternativa per i pesci, volendo in 14 litri puoi fare un caridinaio, anche se te lo sconsiglio alla prima esperienza perchè in 14 litri è difficile tenere valori stabili e dovresti continuamente vendere o regalare le nuove arrivate oppure un plantacquario spinto , solo piante e qualche plano .. Se vuoi tenere dei pesci ti consiglio di leggere tutte le guide e gli articoli del forum , partendo da quelle sul ciclo dell azoto , a proposito hai fatto maturare la vasca, e comprare una vasca più grande, per ora peró la tua priorità deve essere quella di sistemare degnamente i pesci che hai prima che ci acappi qualche altro morto.
Per quanto riguarda le tue domande
1 se gli scalari di tuo zio sono una coppia adulta ti sconsiglio di portargli il tuo scalare perche rischia di prendere molte botte
2 conoscendo pochissime informazioni sulla tua vasca non si puo sapere la ausa precisa della morte per me le ipotesi più plausibili sono : intossicato da nitriti o nitrati, ucciso dallo scalare
3 in situazioni come questa comportamenti strani sono all ordine del giorno la buca dev essere l ultimo dei tuoi pensieri. Ciao
F.m.m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11228 seconds with 13 queries