Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 11:14   #40
LucaBrutal
Batterio

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Ciao, faccio in tempo ad aggiungermi?
Non ho particolare fretta e mi servirebbe un "Cubo" 65*65 di base e 55 di altezza vetri in extrachiaro e da 10mm (se possibile)... fori per scarico xAqua sul vetro posteriore a sinistra (se mi vendono anche lo scarico prendo tutto assieme).

Io però sono di Milano per cui avrei la necessità della spedizione (se a prezzo umano) oppure devo dire ai miei (che sono di Roma) di passare a ritirarlo di persona.

Fatemi sapere (se volete altre info scrivetemi in mp che leggo prima).

Ciao
Guarda essendo stato autorizzato da acquaportal per l'annuncio commerciale, reefproject e avendo detto che fa il 25% agli utenti di acquaportal, ci abbiamo parlato e i prezzi erano scontati indipendentemente dal gruppo di acquisto. Al contrario per le fantail era necessario raggiungere almeno un tot di vasche. Quindi ti suggerisco di andare sul sito e di parlare direttamente con il titolare o via mail o per telefono. In modo tale da farti mandare un preventivo e sentire per la spedizione

Consiglio quindi chiunque altro fosse interessato di avere un contatto diretto col venditore e non con noi, dato i prezzi sono stati postati quindi tutti si sono fatti un'idea...
LucaBrutal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10359 seconds with 13 queries