|
Originariamente inviata da fabiopre
|
Ciao, faccio in tempo ad aggiungermi?
Non ho particolare fretta e mi servirebbe un "Cubo" 65*65 di base e 55 di altezza vetri in extrachiaro e da 10mm (se possibile)... fori per scarico xAqua sul vetro posteriore a sinistra (se mi vendono anche lo scarico prendo tutto assieme).
Io però sono di Milano per cui avrei la necessità della spedizione (se a prezzo umano) oppure devo dire ai miei (che sono di Roma) di passare a ritirarlo di persona.
Fatemi sapere (se volete altre info scrivetemi in mp che leggo prima).
Ciao
|
Guarda essendo stato autorizzato da acquaportal per l'annuncio commerciale, reefproject e avendo detto che fa il 25% agli utenti di acquaportal, ci abbiamo parlato e i prezzi erano scontati indipendentemente dal gruppo di acquisto. Al contrario per le fantail era necessario raggiungere almeno un tot di vasche. Quindi ti suggerisco di andare sul sito e di parlare direttamente con il titolare o via mail o per telefono. In modo tale da farti mandare un preventivo e sentire per la spedizione
Consiglio quindi chiunque altro fosse interessato di avere un contatto diretto col venditore e non con noi, dato i prezzi sono stati postati quindi tutti si sono fatti un'idea...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)