Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2012, 01:51   #546
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
ma scusa, come ha fatto la temperatura a scenderti sotto i 22? Se vedi che sono abbastanza piccoli da infilarsi nell'aspirazione del filtro coprila con della lana di perlon legata sopra la griglia, ripensandoci è probabile che la caridina mancante possa essere stata risucchiata...
dunque non lo so come ha fatto a scendere così.... sto monitorando.
Ad ogni modo da quando il termostato si è rotto la temperatura è piuttosto ballerina. Osservo la situazione per vedere se pure il riscaldatore è difettoso. è segnato a 23 gradi ...ma di notte credo che scenda la temperatura.

I pesciolini erano incastrati nella griglietta del tubo di aspirazione . Già da morti credo. Non penso siano stati così sciocchi da morire perchè risucchiati, erano abbastanza vispi. Il gamberetto non credo avrebbe potuto entrarci. In ogni caso il tubo di aspirazione ha una pallina all'interno come protezione contro i detriti di grossa portata.
Uno dei pesciolini che ho disincastrato dalla bocchetta di aspirazione era parzialmente disfatto... suppongo se lo stavano mangiando prima o che chessò... si era già decomposto? in 2 giorni?
bu
Ho provato a tenerne uno morto in vasca per un pochino per vedere che facevano le caridine.
Le lumachine si sono subito fiondate sopra, i gamberetti non l'hanno degnato minimamente.

tristess.

Domani faccio un giro di test.... vediamo.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10610 seconds with 13 queries