Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 20:57   #20
F.ilippo
Pesce rosso

L'avatar di F.ilippo

Città: Fossano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Non è che sia adatto ai ramirezi in se... ma è ottimo per costruire un acquario tematico in genreale intorno ai ramirezi... il filtro interno è sufficientemente performante (anche se ci sarà chi ti dice che è meglio un esterno, per me non è così), le luci sono già di serie abbastanza potenti da crescere piante non troppo esigenti ma che sono proprio le migliori scelte per ricreare l'ambiente da cui provengono i ram.

Ma come il rio ci sono anche altre vasche di ottime (askoll, wave, ecc) , il mio discorso è rivolto al fatto che se vuoi una vasca di livello per fare un acquario "biotopo" con piante non troppo esigenti le vasche commerciali (magari anche usate) sono ottime e ti fanno risparmiare rispetto ad una vasca assemblata pezzo per pezzo da te perchè sono già tutto compreso. Quando deciderai di passare al marino potrai ripartire da una vasca nuova e più adatta (scoperta, forata, con sump, di dimensioni più adatte e così via). La vasca vecchia la rivendi sui mercatini, ed anche economicamente penso sia una soluzione conveninete...
F.ilippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10469 seconds with 13 queries