Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 19:52   #55
gamberotto
Discus
 
L'avatar di gamberotto
 
Registrato: Jan 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Età : 59
Messaggi: 2.310
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Risolto il problema per i due fori occultati. Per arrivare agevolmente alle prese sul muro e per poter mettere la seconda ventola in un secondo momento ho fatto due tappi che chiudono i due fori e attaccato il fonoassorbente tagliato sui tappi. Non precisissimo per poterlo mettere e togliere a guisa di vero e proprio tappo.
Ho finito il prototipo della "schifezza" che conterrà l'impianto elettrico (le tre ciabatte multipresa) e ne ho attaccate dentro due (a casaccio solo per provare se funziona l'idea).
Il lato a vista sarà dello stesso materiale del mobile (noce). Il pannellino superiore sarà dello stesso materiale del ripiano del mobile (nero). L'interno della scatola di legno la vernicio di vernice ignifuga.
Se riesco sul pannello laterale nascosto, all'esterno, metto una scatola della GEWISS o BITICINO con 4 prese (per quattro ciabatte, tre + una di scorta) e un interruttore magnetotermico che faccia da salvavita (in caso di corto circuito dovrebbe saltare questo e non quello generale di casa.... giusto)? Questa scatola la faccio con un cavo di sezione sovradimensionato e la attacco alla presa schuko sul muro. (La schuko dovrebbe tenere di più di quella normale !!!!! così ho capito). Tanto alla fine da quello che ho capito è la sezione del cavo che conta... non il fatto che le ciabatte siano messe su prese diverse sul muro......
Al più presto le foto.... ora non me le carica ... boh... ogni tanto si incanta.
Ciaoooooo.
------------------------------------------------------------------------
I due tappi con il fonoassorbente






Prototipo finito con le due ciabatte attaccate



Prototipo con il cavo attaccato sul muro






Sotto con le idee e le critiche !!!!!!!!!!!
Ciao.-28-28-28
__________________
POST DELLA NUOVA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061260850


Ultima modifica di gamberotto; 22-01-2012 alle ore 19:56. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15980 seconds with 14 queries