Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 19:04   #4
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
la lampada sterilizzatrice ammazza tutti i batteri dell'acqua buoni e cattivi....quindi bisogna reinserirli....io li ho reinseriti come mi ha detto il tipo del negozio di acquari......cosa ho sbagliato??
la lampada sterilizza l'acqua che gli passa vicino..non ti sterilizza la vasca..per lampada UV intendo quella che si monta dopo il filtro e prima che l'ACQUA venga riimmessa in vasca..
se hai montato la lampada giusta allora gli errori sono :
1) la lampada era scarica o la sua manutenzione non svolta dal commerciante che te l'ha affittata
2)il fatto che si sia presentato ancora il problema è anche possibilmente dovuto a un trattamento non corretto in termini di tempo. Due settimane comunque dovevano bastare..questo mi fa pensare al caso numero 1.
3) i cambi ravvicinati li fai durante il trattamento ..in fase di esplosione non serve alla causa più di tanto...

Se in questo momento non hai la lampada filtra su perlon e cambialo appena si intasa e diventa verde..questo un pò aiuta..

°K 10000 non sono utili alle piante e aiutano a crescere le alghe.

Page generated in 0,10623 seconds with 13 queries