Discussione: Panico!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 13:13   #14
valeriovtr
Protozoo

Città: savona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Birk nella mia vasca ci sono 190 lt di acqua netti meno il volume delle rocce. VENTO76 scusa se te lo dico ma non è ovvio che i commercianti mi ciulino perchè cosi facendo si ciulano da soli perchè hanno perso un cliente e ottenuto una pessima pubblicità che in una piccola città è uguale a perdere clienti quindi piu che ovvio è stupido... Comunque ho capito perfettamente che bisogna fare gli auto didatti infatti eccomi qui che scrivo certo di trovare ottimi consigli e di sistemare la mia vasca nel migliore dei modi... Ora mi servirebbe sapere cosa devo aggiungere in vasca per nutrire e far crescere i coralli in attesa di migliorare l'illuminazione oltre a sapere quali sono i test che devo fare e di quali marche sono migliori rispetto ad altre....
------------------------------------------------------------------------
Ottimo ragazzi farò come dite anche se a malincuore quindi stasera fritto misto.........
appena riesco inserisco anche qualche foto dopo lo sfoltimento della popolazione come mi avete consigliato....

Ultima modifica di valeriovtr; 22-01-2012 alle ore 13:16. Motivo: Unione post automatica
valeriovtr non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09577 seconds with 13 queries