Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 16:47   #22
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex369 Visualizza il messaggio
Non sarebbe buono metterlo in evidenza? Almeno ogni volta non si fa fatica a spiegare le cose (e si capirebbe anche il perché si diventa antipatici ai moderatori )
Alex369,
se c'é da spiegare lo facciamo tutti, non solo i moderatori, con passione e piacere..spesso è vero che si aprono discussioni uguali ma è anche tollerato perché siamo consci che se un neofita ha un problema in vasca si fa prendere dal panico e il tasto cerca non sa nemmeno che esiste.. Ai moderatori non si diventa antipatici se si cercano informazioni che se per una persona sono scontate, per altre sono novità..sono altri motivi più seri che fanno perdere la pazienza...

Ieri tornato dal lavoro ho aperto due discussioni e alla richiesta di postare i valori la risposta è stata "sono a posto"...risposte del genere non danno spazio a aiuti o consigli..io la responsabilità di far mettere un neon in vasca diverso piuttosto che consigliare un altro pesce se non ho nozioni precise della vasca non me la prendo..

Page generated in 0,09209 seconds with 13 queries