|
Originariamente inviata da Ink
|
occhio perchč anche il sovradosaggio di K porta grossomodo agli stessi sintomi...
inoltre se non hai zeolite e soprattutto se non ce l'hai da tanto tempo č poco verosimile che ti manchi K...
Infine, nell'ultima foto io vedo solo una vasca di coralli marroni, non di coralli che erano alla fame...
Anche per me filano solo quando stanno male...
Io ti ho gią scritto cosa farei.
|
e allora come si spiega che li ho ripresi solo buttando fiale su fiale di reefbooster?
se fossero stati marroni per gli inquinanti non si sarebbero ripresi, avrei peggiorato solo la situazione
cmq la zeolite non l'ho piu' rimessa da mesi
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
non ho capito solo una cosa si sta riprendendo la vasca o siamo sempre allo stesso punto
|
secondo me si sta riprendendo, i colori sono piu' accesi e brillanti, la stylophora punta un po piu' al fuxia, le punte della tricolor stanno intensificando il viola, la foliosa sta ritornando verde brillante. e tiraggi fermi con accenno di colata sullo scheletro scoperto. meno patine e mucillaggine sulla sabbia e sulle rocce.
secondo me l'idea che ho avuto di sbicchierare lo schiumatoio e tenerlo funzionante solo 8 ore sta dando i suoi frutti. cmq non voglio cantar vittoria troppo presto, vediamo come procede