Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 13:34   #1
dony
Discus

L'avatar di dony

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Sicilia in rivolta e in ginocchio

Ciao a tutti,volevo mettervi al corrente su quello che sta accadendo qui da noi dove un movimento chiamato "I Forconi"composto da agricoltori,pescatori e molte altre categorie per protesta contro la manovra economica del governo che porterà molta gente alla fame sta bloccando tutte le principali vie d'accesso alle città impedendo di fatto che i rifornimenti di benziana generi alimentari e qualsiasi altra cosa arrivino a destinazione.I telegiornali stanno dando scarso rilievo alla notizia quando una protesta del genere che in Italia non avveniva dai tempi delle guerre dovrebbe essere in prima pagina e diffondersi coinvolgendo tutto il paese.Forse se anche nelle altre regioni qualcuno si organizzasse per aderire alla protesta siciliana qualcosa nel governo si muoverebbe,ma finchè siamo solo noi siciliani a sacrificarci ho paura che rimarra un sacrificio inutile.Qui non abbiamo più generi di prima necessità come il latte, e la farina per fare il pane,manca da giorni la benzina e in molti non possono più andare a lavorare perchè anche i mezzi pubblici sono fermi.Volevo rendervi partecipi sperando che chi può si mobiliti insieme a noi siciliani!
dony non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13674 seconds with 15 queries