Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 13:08   #10
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
E di sicuro un brutto segno .... magari un pescetto morto anche se non dovrebbe avere odore di aglio .
Comunque guarda , per non sbagliare ... cambia negoziante .
Penso che in macchina saranno alla tua portata almeno 3 o 4 negozi di acquari nella tua citta .... cogli l'occasione per farti un giro e ti renderai conto tu stesso di quello che merita la tua fiducia .

Per il momento dato che sei in emergenza un cambio lo farei anche io poi trovato il negozio affidabile gli dici se puo' tenerti i pesci e sistemi le cose facendo maturare la vasca .
Se ti prova a rifilare prodotti miracolosi digli che devi comunque rifare perche' non ti piace ... magari per tenerlo soddisfatto compra qualche piantina che non fa' mai male , anubias - microsorum e cripto sono le piu' resistenti dato che non sappiamo la quantita' di luce che hai in vasca .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10791 seconds with 13 queries