Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 11:45   #1
mariannag
Batterio

Cittā: avellino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli su come allestire il mio acquario x discus la 1°volta

salve a tutti!volevo dei consigli su come allestire il mio acquario x discus!ho un acquario da circa 180 litri e un filtro esterno pratico 200 l'altro ieri ho iniziato a riempirlo con acqua di rubinetto perche' un negozio di acquariologia mi ha detto che andava bene anche l'acqua di rubinetto in quanto il ph era 7,7 e mi ha dato una sabbia ambrata non troppo doppia.ieri ho inserito alcune piante tipo echinodorus,cryptocoryne e anubias in quanto mi ha detto che erano le piu' resistenti ad una temperatura di 28°ma quando l'ho inserite ho notato che la sabbia smuovendosi mi ha intorbidito l'acqua e noi che solo se si smuove un po' provoca questo e non so coem fare,da premettere che questa sabbia ha detto che non dovevo lavarla.e poi mi ha dato un biocondizionatore e un additivo per filtri che ha detto di metterci dentro e aspettare 30 giorni di maturazione prima di introdurre i pesci.siccome da prima esperienza volevo avere tutti i consigli per allestire al meglio il mio acquario e per il proseguimento..vorrei iniziare bene onde evitare che muoiono o che stessero male,come lampade ho due t8 e mi ha detto che devo tenerle almeno un 2 3 ore al giorno x le piante.per favore datemi tutti i consigli per iniziare questa mia prima esperienza al meglio con i discus.:) aspettando vostre notizie vi porgo i miei saluti.grazie per la vostra disponibilita' marianna
mariannag non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10052 seconds with 15 queries