Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 00:05   #5
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Alxo' ti servirebbero i test a reagente perche' come puoi notare anche tu con le striscette hai valori pari a zero come no2 e no3 ma i pesci sono in sofferenza .... c'e' qualcosa che non va' , i test non sono attendibili .

Comunque questa cosa dei pesci cavia consigliati da un negoziante non l'avevo mai sentita , prova a dirgli che ti sono morti e dato che erano solo cavie adesso ti deve dare l'equivalente in euro con altri pesci ... questa volta definitivi -28d#!
Sfortunatamente sta storia dei pesci cavia già l'ho sentita, comunque i test a reagente sono indispensabili per iniziare

Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Con piante finte l'areatore è tendenzialmente necessario, dipende dalla popolazione. Se è meno popolato basta il filtro a cascatella.
Per i guppy la acqua è tollerabile.
Giusto proprio per questo evita di comprare l'areatore e prendi piante vere(anche poco esigenti come anubias microsorum,ceratophyllum etc etc), che oltre a rendere gradevole la vasca ,hanno funzioni importanti nell'equilibrio dei valori e sono antagoniste naturali delle alghe.
Comunque il consiglio è di riportare tutti i pesci indietro e aspettare il mese di maturazione effettivo e utilizzare questo mese per leggere le guide e scegliere una fauna adatta
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09764 seconds with 13 queries