Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 22:18   #543
cuccuruccuccuuu
Guppy

L'avatar di cuccuruccuccuuu

Città: Imola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio

bene, sono molto contento per te, io si ho allestito e ora sto combattendo con le immancabili alghe che ogni fondo ada si porta dietro ma penso proprio che quest'estate lo sostituirò con del ghiaino nero più easy appena posso ti faccio vedere una foto.
dunque la piantona lasciala le altre cresceranno spostandosi poi i crostacei da vetro significa che qualcuno li dentro li trova gustosi e attento che tra lumache gamberi e pesci credo che oramai sia leggermente sovraffollato! leva le lumache!
ma tu non ti immagini quanto sono piccoli! li hai mai visti? sono fantastici.
Ma alora le micro... che dicono essere le più piccole in assoluto, ma che saranno?
Comq le voglio assolutamente al limite le prendo online.
Mi dispiace per le mera che leggo essere più difficili da riprodurre e meno tolleranti con l'acqua dura.
cmq dalle immagini non riesco proprio a distinguerle da queste altre http://www.nanofish.it/TEST/le-sched...lmoides-3.html che invece semrano più facili.

La scoperta sono pure sti Tanichthys albonubes. Mi spuntano dopo mesi di ricerche e risultati fallimentari http://www.nanofish.it/TEST/le-sched...bonubes-3.html.
Sono estremamente adattabili, tollerano un gh di quasi 20 (praticamente il mio) e si riproducono con molta facilità anche se fanno le uova, ma sembrano essere famelici come i guppy nel predare i figli propri e degli altri. Sono belli pure loro anche se stravedo per i micropesci ormai

Ultima modifica di cuccuruccuccuuu; 20-01-2012 alle ore 23:38.
cuccuruccuccuuu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11514 seconds with 13 queries