Discussione: Il mio acquario 240L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 19:48   #5
thag
Protozoo

Cittā: Pirano- Slovenia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Alora, con in nomi latini sono un po debole, adesso gli sto inparando, da quando lavoro in negozio per animali piccoli. Perche gli italiano, conoscono piu o meno solo i nomi latini. Che mi sembra molto meglio che dei nomi italiani dei pesci. Perche se no suciede come da noi in slovenia che un pescie ha 10 nomi, oppure che 10 pesci diversi hanno il stesso nome. E un po strano ma e cosi da noi. Cosi che voglio imparare i nomi scientifici dei pesci e provo anche a farli ricordare ai miei colaboratori e alle persone che vedno.

Si sono Schalleri. Come hai detto Pumilia di e vittatus sono un po diversi. Si Ladigesi :D Vedi che ai capito (midispiace ancora) :D

Adesso stavo anche ancora provando un po con i pesci cosa mi va e cosa non mi va. O gia messo via i miei Trichogaster Trichopterus 4 bei esemplari :( Gli ancistrus gli o messi in aquario do 370L

Io sono un apassionato di pesci (ciclidi) di Sud america, che mostra il aquario di 370 L, di pesci arcobaleno e gli anfi...? (labirinti) Cosi che in questo aquario resterano i T. Ladigesi, P. Furcata, Colisa Labiosa, Platydoras costatus e pseudoslheromenus cupanus. Credo che i Leeri se ne andranno, i Schalleri credo che anche se ne dovrano andare, perche mi mangiano le pine di altri pesci, e anche le garre se ne vanno, solo aspetto la signora che li venga a prendere. Per altri non so anchora dove andranno.

a si le foto non sono state ritocate quasi niente. forse tagliate un po. Ma il colore e quello.

Mi dispiace per il mio italiano :d Io provo

Arian
thag non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries