|
ciao ragazzi
sono appena tornato da una trasfertina sul lago maggiore. alla fine ho trovato un mezzo parente di mia moglie che ha la passione per gli acquari, e ne ha uno molto grande (2 metri x 1, un bel bestione) e per l'occasione ho portato Naso e Mazinga nella loro nuova e sicuramente più accogliente casa. Lui ha tutto per rendere felici i pesciolini, è molto attrezzato e la cosa che mi ha fatto prendere sicurezza è che ha un sacco di libri sui pesci e sulle cure degli acquari.
In più sono molto contento perchè oltre ad aver eliminato un rischio per i miei due pescetti, questo "signore" è anche un mezzo parente che non conoscevo, e quindi ora che lo conosco sicuramente ci sarà l'occasione di trovarsi ogni tanto e potrò rivederli :)
E' stato uno sbatti non da poco (ho dovuto prendere il giorno di ferie) ma almeno così sono tranquillo. Purtroppo, e si capiva forse, ero veramente in ansia per la cosa.
giuro che il giorno che potrò, mi farò un acquario almeno decente in onore di Naso e Mazinga... i miei primi due pesciolini :)
grazie a tutti dei consigli, e soprattutto di avermi illuminato, poichè data la mia ignoranza in materia avrei sicuramente ucciso queste due piccole creature.
|