Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2012, 15:39   #8
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche per me è strabiliante la salute e la crescita a parità di luce fortemente blu e con, tutto sommato, pochi PAR per il volume. Io ne ho drasticamente di più per capirci...

Qbacce, per quanto riguarda il cambiamento a breve termine, la prima volta che ho provato, le ho tenute per 15 giorni. La seconda volta per 5 settimane, ma era solo un cronico peggioramento. Detto questo ho solo provato le plusrite 15k, che sonjo davvero belle, ma plusrite... Però mi stupisce, perchè le radium sono le lampadine con il più basso valore di PAR in circolazione... Ora monto le reefline 14k, ma credo siano molto meno blu di molte altre 14k... per capirci sono chiare come le xm10k, ma senza giallo e con molto più rosa. Magari prossimo giro, se non approdo ai led, le proverò per togliermi il prurito...

Achilles, io non so con cosa vadano accese le radium, ma lui le accende con ballast magnetici HQI, che sono i più potenti in giro, se non erro... e potrebbe schiarirle un pochino...

Zau, il problema è che se alimenti i valori salgono... o se anche non lo rilevi, il marrone aumenta... poi potrebbe essere che di marrone infatti ne abbia, ma non si vede con le radium... ma se guardi certi animali, sono bianchi con le punte viola, quindi i colori sono giusti...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09020 seconds with 13 queries